3

Dic

Arriva iFlash, il flash aggiuntivo per iPhone

iFlash e’ un utile accessorio per iPhone che va ad aggiungere un flash al vostro melafonino, flash che va ad agganciarsi al dock del medesimo.

Sicuramente in grado di dare una marcia in piu’ negli scatti notturni, questo piccolo dispositivo prodotto da Gadget and Gear e’ compatibile con tutte le versioni di iPhone, iPod Touch ed iPod Nano 5G.

Disponibile nei colori bianco e nero (come iPhone, appunto) ha un costo di $ 39.95.

Link al sito del produttore.

  • Riccardo
    3 dicembre, 2010, 19:00

    Incorporarlo già no è? Io adoro Iphone però è un telefono da 700 e rotti euro e mi sembra ridicolo doverne pagare 40 in più per avere il flash!! dai ci sono smartphone di categoria molto più bassa che hanno il flash.. E l’iphone no lo devi comprare a parte.. dai è ridicolo

  • admin
    3 dicembre, 2010, 21:53

    Su iPhone 4 il flash c’è gia’: questo e’ un accessorio opzionale ed aggiuntivo.

  • Mike
    4 dicembre, 2010, 23:32

    A me piuttosto sembra ridicolo che un’ azienda come Apple, che si fregia di essere un colosso mondiale nel campo della tecnologia, in 5 mesi non sia riuscita a risolvere un problema con la scocca bianca del telefono, giungendo alla decisione di non mettere in vendita il modello bianco di iPhone 4 !!!
    E pretendono quasi 700 euro per un prodotto che a loro costa circa 100 euro…
    A DIR POCO PENOSI !!!

  • Pasquale
    6 dicembre, 2010, 20:20

    Oltre a questo ho pensato, visto che non possono rendere la fotocamera frontale migliore perchè non creano un prodotto come questo con la fotocamera frontale di più Pixel e flash?? Non credete che sia migliore come idea??

  • Larson
    7 dicembre, 2010, 10:53

    Admin, non pubblicare i post critici non è costruttivo.

  • admin
    7 dicembre, 2010, 11:01

    Larson lo faccio perche’ altrimenti ci sono utenti che ci accusano di pubblicare solo commenti a favore di iPhone.
    Ci piace invece dare spazio a pro e contro.
    Ovviamente vengono cestinati i commenti offensivi e volti solo ad attaccar briga che ogni tanto ci arrivano: putroppo certe persone non apprezzano il lavoro degli altri ed invece di dare contributi costruttivi cercano solo di distruggere e criticare l’operato altrui …

  • Riccardo
    7 dicembre, 2010, 19:41

    Invece la critica è la cosa più costruttiva.. Ho solo espresso tranquillamente il mio parere.. Un telefono da 700 euro poteva avere benissimo un flash decente senza doverlo comprare a parte, oltre ad altri difetti. è un telefono incredibile soprattutto grazie ad appstore e ad iOS che è il sistema operativo più pulito e intuitivo in circolazione, ma ha anche alcune mancanze, e la critica potrebbe aiutare a colmare le lacune di quest’ottimo dispositivo!

Scrivi un commento