Angry Birds ecco gli slap!

Cover , braccialetti, foto, pupazzi e tanti altri gadget con i famosi uccellini di Angry Birds

, il gioco di Rovio. Non conoscete questo gioco? Beh andiamo a vedere rapidamente di cosa si tratta, ma è impossibile che non lo conosciate.

Angry Birds è un giochino per smartphone, computer, social network e tante altre piattaforme ( comprese PS3 e XBox 360) il cui scopo è lanciare degli uccellini di vario colore e diverse caratteristiche, contro dei maialini verdi e le loro casette, lo scopo è superare tutti i livelli, gli ostacoli che si presenteranno e distruggere tutti i nemici con il minor numero di lanci possibile.

Negli Stati Uniti questo gioco è diventato molto famoso e ci sono stati , in tutto il mondo, circa 700 milioni di download dal 2009 ad oggi, dunque immaginate che successo. I fan hanno così richiesto bracciali, cover, pupazzi e tanto altro e Rovio ha accontentato tutto producendo una serie di Gadget per gli utenti.

Dopo il pupazzo e le cover, ecco che in vendita, sempre negli Stati Uniti d’America, arrivano gli slap, questi non sono altro che bracciali in plastica che riescono ad avvolgere il polso, o qualsiasi altra cosa, con un solo colpo secco. Il prezzo di questo accessorio, esclusivamente per i fan, è di 3,99 dollari e sarà possibile ordinarlo a breve su Amazon.it e altri siti, ma al momento è disponibile solamente per gli USA.

Come detto in precedenza, oltre al bracciale, ci sono le custodie per iPhone e per iPad, oltre a tanti altri accessori simpatici… voi ne avete qualcuno?