Angry Birds per il compleanno livelli sbloccati

 

Conoscete sicuramente il gioco Angry Birds, per coloro che non l’hanno mai visto in pratica è un giochino nato per Android e iPhone, sviluppato da Rovio. In pratica dovete semplicemente lanciare degli uccelli con una fionda e uccidere i maiali verdi, e le loro ‘case’ ( se così si possono chiamare). Il gioco è molto divertente e vi tratterrà sicuramente per ore dinanzi allo schermo del vostro dispositivo.

Angry Birds

 costa solamente 0,79 centesimi, ma saranno soldi ben spesi, ve lo assicuriamo. Ci sono però buone notizie per coloro che non riuscivano a superare i livelli del videogioco ed erano rimasti bloccati in un determinato posto… in occasione del compleanno di Angry Birds la Rovio ha sbloccato tutti  i livelli.

Come fare? Basta fare un update ( aggiornamento ) dell’applicazione tramite App Store e il gioco è fatto, così tutti i livelli saranno sbloccati e potrete provarli tutti, anche se non li avete mai giocati. Non è finita qui però, nell’app sono stati inseriti altri livelli tutti nuovi, ambientati durante una festa di compleanno, ovviamente ci sono sempre quei mailini verdi che vogliono rovinare tutto.

Ci sono grandi novità anche per quanto riguarda alcuni ritocchi alla grafica, ci sono correzione di bug e crash dell’applicazione, tutto nuovo e migliorato. L’app Angry Birds, come detto in precedenza, ha un costo di 0,79 centesimi di euro e potete scaricarla tramite il link proposto da noi :

DOWNLOAD ANGRY BIRDS PER IPHONE

L’applicazione è compatibile con iPhone 3 o superiore, iPad e iPad 2, compresi ovviamente iPod touch a partire dalla terza generazione.