Amate i giochi horror e soprattutto quelli che hanno come dei protagonisti degli zombi? È arrivato il momento di essere al corrente di un aggiornamento favoloso, infatti, Zombie Smash si è aggiornato ad una versione sicuramente più divertente rispetto al passato.
Quali saranno le novità integrate in Zombie Smash? La nuova modalità di gioco, offre a tutti i giocatori la possibilità di avere un massimo di 30 giorni per sopravvivere. Avrete delle nuove tipologie di zombie da combattere, da quelli esplosivi, a quelli con la dinamite, quelli super forti e quelli tondeggiati.
Grazie alla compatibilità con la Retina, avrete la possibilità di provare effetti scrolling di primissima qualità.  Siete pronti ad affrontare 25 nuovi obiettivi per un divertimento assoluto. Molto interessante la caratteristica che offre la possibilità di condividere facilmente i vostri migliori risultati all’interno dei social network più popolari.
Siete pronti a giocare con Zombie Smash la colonna sonora è tutta nuova e la grafica è davvero divertente. A vostra disposizione avrete tre modalità di gioco: Campagna, dove dovrete riuscire a sopravvivere per 31 giorni contro una “mandria” di zombie.
La modalità Assedio Infinito vi permetterà di entrare nel vivo dell’azione, sarete completamente assaltati dagli zombi e solo con un po’ di pazienza potrete riuscire ad abbattere ogni singolo colpo. Infine, con la modalità Sandbox, vi ritroverete forniti di qualsiasi arma necessaria che vi permetterà di uccidere ogni tipologia di zombie.
Zombie Smash è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.