4

Apr

Fumetti su iPhone: Like Zombies

Avete mai pensato ad utilizzare il vostro iPhone per leggere fumetti? Bene è arrivato il momento di farlo perché è stato creato ufficialmente il primo fumetto per il mela fonino: Like Zombies. Si tratta di un progetto realizzato dalla MeLeto, azienda italiana specializzata in queste creazioni.
Amate il mondo degli zombie oppure vi appassionano questi fumetti? Perché non provare a leggere Like Zombies? A vostra disposizione avrete tutte le tavole del fumetto umoristico e a volte grottesco che racconta un nuovo punto di vista sugli zombie, ovvero infantile e romantico oltre che ironico.
La vita vissuta da uno zombie è il cuore del fumetto e delle gag, visto che il protagonista vivrà delle sconfitte, degli amori e si annoierà come un essere umano. Like Zombies si presenta con un formato a tavola libera, che offre la possibilità all’utente di leggere sei vignette per ogni singola pagina.
Si tratta della prima web comic strip di Andrea Dotta, fumettista in erba di 21 anni che inizia la carriera con un’opera multipiattaforma che spazia dalla carta all’iPhone.Molto caratteristica la modalità di lettura e le immagini in alta definizione che vi offriranno la sensazione di leggere un vero fumetto.
Grazie al supporto delle gesture multi-touch, potrete zoomare le varie scene e vedere ogni disegno nel dettaglio. Molto caratteristico il menù con le miniature delle pagina per offrire la possibilità di visualizzare solo una pagina e non tutte.
Like Zombies è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Siete pronti alla lettura?

Scrivi un commento