28

Mar

Nomi Cose e Città: disponibile su iPhone

nomicose_iphone-570x492

Vi ricordate il gioco Nomi Cose e Città? Un gioco classico che ha reso divertente l’infanzia di moltissime persone. Possiamo considerarlo a tutti gli effetti uno dei giochi più amati e apprezzati da tutti,grazie alla sua capacità di non passare mai di moda.
Ebbene il classico gioco è arrivato finalmente su App Store: Nomi Cose Città Revolution. E’ davvero difficile trovare qualcuno che non abbia mai giocato a questo passatempo, la Mad Bit Entertainment ha deciso di sviluppare una versione rivoluzionaria del classico gioco.
La prima caratteristica che vi farà piacere è la disponibilità gratuita. Agli utenti verranno riproposte le stesse meccaniche della classica versione con carta e penna, con la possibilità di giocare sia da soli che in versione multiplayer. Potrete scegliere se iniziare una partita veloce o giocare online, nella prima scelta, dovrete selezionare la difficoltà, tra normale e difficile e successivamente decidere le categorie da includere nella partita.
Il meccanismo delle partite è molto semplice, avrete un timer che indicherà il tempo rimanente, la lettera selezionata e i punti guadagnati. Per giocare online è necessario collegarsi a Facebook e procedere con tornei che avranno una durata di soli 90 secondi.
Nomi Cose e Città è disponibile gratis su App Store.

Scrivi un commento