2

Feb

Pubblicate le prime foto componenti iPhone 5S

iPhone5S-iPhone6-01-586x361


Come è accaduto per i vecchi modelli di iPhone, anche per la versione iPhone 5S o 6 arrivano le prime immagini relative ai componenti dedicati ad iPhone 5S ed iPhone 6.
Stiamo parlando di componenti che a prima vista sembrano molto simili a quelli montati sull’ultima generazione di smartphone della mela. Secondo le ultime indiscrezioni del web, Apple sta pensando alla possibilità di commercializzare non uno ma diversi modelli di iPhone quest’anno.
La prima versione sarà iPhone 4S, una versione migliorata dell’ultima, mentre il secondo modello sarà iPhone 6 una versione completamente nuova. Nelle immagini del web si può vedere il blocco altoparlante di iPhone 5S e 6, l’autore che ha pubblicato le foto ha deciso di mantenere l’anonimato per evitare problemi di qualsiasi genere.
Non possiamo confermare che l’immagine proposta sia legittima, quindi vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze. Il portale su cui sono state pubblicate queste prime immagini è piuttosto autorevole è in passato ha anticipato delle grandi novità, ma il problema principale rimane l’affidabilità delle fonti asiatiche che da sempre sono sfuggenti e poco accurate.
A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione di altre immagini da altri portali del settore per scoprire che cosa c’è di reale.

Scrivi un commento