15

Feb

Bug di accensione in iOs 6.1

iphone-5-video (1)


I bug presenti all’interno di iOS 6.1 sono tantissimi e dopo i problemi relativi alla connettività 3G, loop dei calendari e molto altro, ecco che arriva il bug più odiato dalla maggior parte degli utenti. In queste ore è stata scoperta una falla sul sistema che consente di bypassare la lockscreen e di far accedere a telefono e contatti senza conoscere il codice di sblocco.
Questo è un problema davvero serio che gli utenti non possono sopportare, quindi è ufficiale che questo aggiornamento è nato davvero male. Si tratta di un bug anche pericoloso visto che le persone che sanno dove mettere le mani, utilizzando la giusta sequenza di passaggi potranno accedere senza problemi a tutti i vostri contatti ed effettuare chiamate con chiunque.
Per evitare danni irreparabili è importate bloccare il dispositivo, effettuare “Scorri per sbloccare” fare clic su “Chiamate di Emergenza”, mantenere premuto il tasto di sleep fin quando non visualizzerete l’interruttore virtuale di spegnimento, premete annulla e chiamate un numero di emergenza, chiudete la chiamata prima che venga inoltrata e bloccate il dispositivo con il pulsante di sleep,
Desideriamo ricordarvi che il trucco per funzionare in maniera corretta, necessita di tenere premuto il pulsante di sleep fin quando non si è terminato di consultare in maniera illegittima la rubrica. Apple non è nuova a questo tipo di problemi, il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio il vostro iPhone per qualche tempo.

Scrivi un commento