23

Mag

Apple : un grande progetto in cantiere, iPhone 5 o iTv?

Apple Logo LuminosoI progetti della Apple sono sempre i migliori e sempre quelli più importanti, questa è la politica dell’azienda : proporre sempre il meglio ( o farci pensare che sia così). Jonathan Ive, Vice presidente Senior del Design dei dispositivi Apple afferma che stanno lavorando al progetto più importante e migliore di sempre che è stato mai fatto nell’azienda.

Con queste affermazioni aumentano le speranze degli utenti di vedere una nuova iTv, la prima in un certo senso, ed un iPhone completamente rivisitato e rinnovato sia in stile sia in funzionalità.

Lo scorso mese Jonathan Ive era tornato in Gran Bretagna per il premio che gli è stato conferito per le doti da designer provetto. Durante la sua permanenza ha rilasciato un’intervista al Telegraph dove racconta di alcuni dei suoi progetti a cui sta lavorando ultimamente, andiamo a vedere cosa ha detto.

“ Il lavoro che stiamo facendo tutti i giorni è difficile, veramente difficile, molte aziende che sono sul mercato vedono questa come la parte più complicata, ma quella veramente difficile è riuscire a fornire la giusta innovazione ai clienti. In passato abbiamo creato un sacco di cose, ma quello a cui stiamo lavorando ora è il migliore e il più importante di sempre per la Apple. Ovviamente al momento non posso dirvi di cosa si tratta, ma presto lo scoprirete da soli.”

Tuttavia Ive non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito e così con la sua affermazione ha alimentato le speranze e la fantasia di tutti i clienti Apple che sognano di vedere un nuovo prodotto della mela, per la precisione sognano di vedere un nuovo smartphone. A proposito di nuovo cellulare, pare che l’azienda di Cupertino abbia in cantiere un dispositivo con uno schermo da 4 pollici .

Tornando al discorso di Ive Jonhatan c’è da dire che l’azienda di Cupertino ha deluso tutti con il passaggio di iPhone 4 a iPhone 4S, i rumors parlavano di un dispositivo completamente diverso e invece ora ecco che arrivano notizie per quanto riguarda un nuovo smartphone più grande, fatto con materiali diversi e con uno schermo decisamente migliore e più grande rispetto al passato.

Al momento si tratta solamente di supposizione, non si sa se sicuramente l ‘azienda californiana sia pronta ad offrire qualcosa di veramente innovativo, ma stando a quanto detto dal caro Vice Presidente Senior del design, pare che la Apple ha le mani in pasta per creare qualcosa di veramente incredibile e unico, ma di cosa si tratta?

iPhone 5

Lo smartphone più atteso e amato di sempre, ci sono utenti che acquisterebbero il dispositivo anche a scatola chiusa, senza conoscere le potenzialità e le caratteristiche. Insomma, questo è sicuramente importante per Apple che così raggiunge l’apice della fidelizzazione della clientela.

iTV

La televisione ultra tecnologica di Apple, cosa ci dobbiamo aspettare? Cosa avrà di tanto rivoluzionario? Raggiungerà il successo o sarà un flop come la Tv presentata dalla società qualche anno fa? Staremo a vedere, cosa ci proporrà l’azienda californiana per raggiungere il successo.

Questo è quello che ci possiamo aspettare da Apple, attendiamo!

Scrivi un commento