13

Mag

iPhone 5 , liquid metal e riconoscimento facciale?

Sembra che la conferma dell’iPad mini per giugno sia quasi confermata, l’11 giugno dovrebbe esserci l’appuntamento con Apple dove sarà presentato iOS 6 e anche il primo iPad più piccolo, con tante novità e tanto altro.

Ieri abbiamo visto alcuni rumors sui futuri prodotti della Apple, per prima cosa abbiamo visto quello del nuovo iPad piccolo

, ovvero il mini iPad che sarà commercializzato, come detto poco fa, a giugno prossimo. Inoltre abbiamo parlato anche di iPhone 5, il nuovo smartphone della casa di Cupertino. Il nuovo dispositivo presenterà numerose novità e sarà presentato il prossimo settembre, andiamo a vedere insieme le indiscrezioni che continuano ad invadere i siti che trattano di questi argomenti.

Attualmente, anche se il dispositivo più atteso e di cui si parla di più, non c’è nessuna conferma su questo nuovo iPhone 5. Non si sa se sarà presentato a giugno, se ad ottobre o se arriverà mai, ma a quanto pare i clienti della mela sono fiduciosi .

Si ipotizza, ora, anche una nuova mossa strategica di Apple che a quanto pare terrà nascosto tutto e alimenterà ( di nascosto) le voci sul nuovo iPhone 5, di certo non possiamo dire che sia lei veramente a fornire nuovi rumors, ma intanto noi ne parliamo e l’importante è proprio questo.

Alcune fonti dichiarano che il nuovo melafonino sarà più resistente e potente, avrà un display più grande , si parla di 4 pollici anziché 3,5 come quelli attuali, e inoltre ci sarà la nuova tecnologia Liquid Metal, una lega metallica sulla quale la Apple ha investito milioni e milioni di dollari.

Con il nuovo iPhone 5 dovrebbe debuttare anche un sistema di riconoscimento facciale, ma non solo, anche la tecnologia NFC per i micropagamenti.

Il design!

A proposito di Design, quando si parla di iPhone 5 si pensa anche a che forma avrà e noi andiamo a vedere cosa dicono i rumors a proposito di questo. Da iMore arrivano notizie che riguardano il design del nuovo smartphone, a quanto pare anche non è stato deciso che forma avrà e che dimensioni, nonostante i rumors danno per certo che il display sarà da 4 pollici. Il nuovo iPhone 5 potrebbe essere uguale ad iPhone 4S, solamente più grande per via dello schermo, ma non è detto in quanto la società di Cupertino potrebbe eliminare il tasto ‘Home’ e mantenere le stesse ‘dimensioni’. Insomma ci sono tantissime incertezze su questo nuovo smartphone…  ma gli utenti vogliono sapere, provare a sapere, leggere e capire più o meno cosa introdurrà questo nuovo iPhone!

LIQUID METAL SI O LIQUID METAL NO?

Un nuovo materiale potrebbe essere adoperato per il nuovo iPhone, una lega metallica su cui Apple ha investito davvero tanti milioni di dollari, eppure pare che ci sono già delle smentite, il nuovo smartphone non avrà questo materiale nel suo ‘curriculum’, tutto sarà fatto in alluminio e plastica, se non addirittura ancora una volta in vetro ( proprio come su iPhone 4S). Chissà, staremo a vedere.

Queste sono le notizie che circolano intorno a questo nuovo telefono, mentre ci sono quasi delle certezze per iPad mini, per iPhone 5 non c’è nulla di concreto… se non un nome e la consapevolezza che un nuovo dispositivo sarà prodotto per contrastare il nuovo Samsung Galaxy S III.

 

Scrivi un commento