Secondo i rumors il produttore Case Mate ha prodotto e comiciato a vendere la custodia del nuovo dispositivo iPhone 5, ma alcune notizie allontanano questa ipotesi parlando di iPhone 4S. Attualmente, fin qui , nulla di nuovo, ma a quanto pare qualcosa di nuovo nel futuro di Apple c’è.

Il design di iPhone 5 sarà sicuramente diverso dall’attuale iPhone 4 ( sempre se non si tratti della nuova versione dell’attuale dispositivo della società di Cupertino), soprattutto per quanto riguarda il tasto ‘Home‘ e il display, il primo allungato e a sfioramento, l’ultimo più grande .

Ma perchè cambiare design? semplicemente per risolvere il problema delle antenne che si è verificato in iPhone 4 e corretto tramite bumper, una custodia per il dispositivo. L’altro motivo del cambio della forma è per la fragilità, una cover in vetro sicuramente si rompe più facilmente di una in alluminio.

Una novità importante però è rappresentata dal modo di ricarica , a quanto pare il nuovo dispositivo della società di Cupertino si ricaricherà senza fili, ed iPad 3 farà lo stesso. Questo nuovo metodo faciliterà sicuramente il metodo di ricarica e allungando anche la durata della batteria, infatti, se si è collegati in wi-fi, si potrà liberamente camminare e parlare, ricaricando allo stesso tempo il cellulare.

Incredibile, ma (forse) vero. Per avere una conferma bisognerà attendere il 5 ottobre, probabile data della presentazione del dispositivo da parte di Apple. In attesa di conoscere novità anche di iPad 3, il nuovo tablet della società di Cupertino che dovrebbe uscire il prossimo giugno, vi lasciamo con una domanda : Ma allora, iPhone 5 o iPhone 4s?