iPhone 5 o iPhone 4S? Questo è il problema

Si sa che quando non ci sono prove non tutti fanno le stesse ipotesi, è il caso del nuovo dispositivo della società di Cupertino, il quale secondo la maggior parte degli esperti si dice che si tratti di un iPhone 5, ma ultimamente sulla rete sta spopolando una nuova versione dei fatti.

iPhone 5? Macchè, sarà un iPhone 4S. E allora si pensa, ma davvero non ci sarà nessun melafonino di quinta generazione? Sarà realmente solo una versione rinnovata dell’attuale dispositivo? E allora ecco che si cominciano a fare di nuovo tutti i controlli.

Tempo addietro fu proposta da Case-Mate, noto produttore di cover per iPhone, una custodia che era sicuramente molto diversa dall’attuale dispositivo, sia per la forma che per la grandezza , errore o no? Queste è la domanda che tutti si pongono.

Il sito Engadget mostra una foto rubata dal sito di AT&T, la nota società telefonica americana, nella quale è mostrata una foto del telefono. Oltre a questo, sul sito ufficiale del produttore , sotto la voce dispositivi Apple compare anche iPhone 4S e qui allora i dubbi diventano ancora più forti!

Non ci sarà nessun iPhone 5? Eppure il New York Times

nei giorni scorsi ha pubblicato articoli che parlavano di uscita , caratteristiche e tanto altro. Potrebbe essere che escano entrambi i dispositivi? Lo scopriremo presto, il 15 ottobre è vicinissimo.

iPhone 5 o iPhone 4S, questo è il problema che ormai affligge il mondo di internet, il mito decade quando si sente parlare in giro di una versione aggiornata dell’attuale melafonino.