iPhone 4 dice addio ai bumper

Si sa, il lancio di un nuovo dispositivo non giova ai vecchi, ormai considerati obsoleti e spesso anche brutti esteticamente se paragonati ai successori. E’ il caso di iPhone 4 e iPhone 5, la sfida è già iniziata ancor prima che questo nuovo melafonino venisse commercializzato e così, Apple ha abbassato, come è giusto che sia , la produzione di questi iPhone.

Oltre a calare la richiesta dei dispositivo, cala ovviamente anche la richiesta dei suoi accessori, e così le aziende non prendono più le scorte per quanto riguarda le custodie di iPhone 4 e 3GS, e così , anche Cupertino ha deciso di abbandonare le custodie bumper per iPhone 4 .

Queste custodie, lanciate lo scorso anno per non compromettere la ricezione del dispositivo quando si veniva a diretto contatto con l’antenna, lasciano il tempo che trovano, anche se per un periodo le ‘cover’ erano distribuite gratuitamente.

La scomparsa dei bumper potrebbe indicare che il problema delle antenne di iPhone 4 è stato risolto definitivamente, perché è improbabile che un dispositivo di quarta generazione scompaia dal mercato da un giorno all’altro. L’eliminazione dal mercato di questi bumper potrebbe significare anche un’altra cosa, potrebbe essere che il nuovo iPhone 5

sia di una forma diversa, magari torna alle origini, e dunque la custodia non è adattabile. Ma chissà, la società di Cupertino è solita sorprenderci.

Avete un iPhone 4? siete pronti a fare il grande passo e ad acquistare il prossimo dispositivo della Apple? intanto attendente l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare per l’inizio del mese di ottobre.

Buona navigazione su iPhonmania!