31

Mag

iPhone 5 data di uscita e foto

Abbiamo parlato proprio ieri dell’iPhone 5 e della possibilità , più che scarsa di vederlo all’appuntamento del prossimo giugno di Apple, il WWDC 2012 a San Francisco

. In quest’occasione non sarà sicuramente presentato il nuovo smartphone, mentre avanza l’ipotesi di vedere un iTv o semplicemente il nuovo sistema operativo del settore mobile, parliamo ovviamente di iOS 6 e forse, molto probabilmente, sarà rilasciata la versione finale del Mountain Lion e dunque la Beta rilasciata agli sviluppatori sarà disponibile per tutti i clienti della mela. Tornando un po’ ad iPhone 5, le caratteristiche di questo smartphone pare siano davvero rivoluzionarie, tanto quanto basta per competere, senza intralci, con il nuovo Samsung Galaxy S III.

Tuttavia i rumors che circolano intorno a questo telefono sono tantissimi e dar credito a tutti è forse impossibile, noi ci proviamo e parliamo ora di alcune immagini pubblicate da 9to5mac.com lo scorso giorno e che vedono un possibile design di iPhone 5 di Apple.

Il prossimo smartphone continua a svelarsi a poco a poco, un po’ alla volta vengono presentate le caratteristiche di questo nuovo dispositivo, compresa l’estetica. Il nuovo iPhone 5 dovrebbe arrivare il prossimo ottobre, la nuova offerta della Apple è attesissima e le foto che circolano in rete sono tantissime e sembrano confermare tutti i rumors, o grande parte di questi, che circolano sullo smartphone della mela. Queste immagini consentono di vedere e ‘toccare’ con mano il design del dispositivo o almeno quello che dovrebbe essere.

Sulla scocca del dispositivo si legge chiaramente la classica scritta iPhone, senza nessuna indicazione numerica, come tra l’altro accade anche sugli smartphone attuali della società di Cupertino. Questo non conferma nulla dunque, il nome del nuovo smartphone resta comunque un mistero, come si chiamerà? iPhone 5 o nuovo iPhone come è accaduto con il nuovo iPad? In questo caso non ci sono indizi, anche se tutto sembra condurre ad un cambiamento di nome, ma non possiamo esserne certi finché questo telefono non verrà presentato.

Le foto che compaiono in rete di questo nuovo smartphone fanno vedere chiaramente che lo schermo è più grande ed adattato a 16:9, con dimensioni approssimative di ben 4 pollici, proprio come si immaginava. iPhone 5 dovrebbe avere una scocca metallica e una cover completamente rivista, ridisegnata per adattare le dimensioni al nuovo display che è appunto più grande. La parte frontale, a proposito di schermo, sembra che sarà occupata interamente da quest’ultimo e dunque il tasto ‘Home’ scomparirà proprio come era stato previsto. Per quanto riguarda la fotocamera non manca flash e led , più pare l’inserimento di un microfono per le registrazioni video.

Non ci sono però conferme sull’autenticità delle immagini, anche se il sito 9t05mac.com è sempre stato molto attendibile, eppure tutto sembra confermare le varie ipotesi apparse sul web. Il nuovo iPhone 5 pare giungerà ad ottobre sul mercato, proprio come successo con iPhone 4S, tutto comunque per far concorrenza al nuovo Samsung Galaxy S III della società sud coreana, che pare che in queste ore sta ottenendo un grandissimo successo per questo dispositivo!

Seguiteci per scoprire altre notizie in merito, intanto in alto potete osservare l’immagine pubblicata.

Scrivi un commento