20

Ago

iPhone 5 : AT&T annuncia la data di uscita

iphone 5

Tutto gira intorno ad iPhone 5, il dispositivo della società di Cupertino è al centro di rumors tecnologici ad ogni ora del giorno. Per il melafonino di quinta generazione, pare che sia stata scelta finalmente la data di uscita.

Il nuovo iPhone, secondo AT&T, una nota azienda telefonica americana, uscirà il prossimo ottobre in anteprima mondiale negli Stati Uniti d’America. Di questo particolare device si sa ben poco, sia per quanto riguarda l’estetica, sia per quanto riguarda l’hardware utilizzato per la sua realizzazione. Quel che è sicuro che il sistema operativo che sarà montato all’interno di iPhone 5 è iOS 5.0.

Nei giorni scorsi è spopolata sulla rete una foto che ritraeva degli operai cinesi che assemblavano un dispositivo Apple, ma nulla è stato confermato dalla mela, dunque quel che si vede nella foto può essere qualsiasi cosa. iPhone 5 , che ancor prima dell’uscita già vanta un clone, è uno dei dispositivi più attesi dagli utenti, al secondo posto si trova iPad 3 , il quale ha subito un rinvio per l’uscita a causa di problemi con retina display.

AT&T, l’azienda che permette il funzionamento del dispositivo Apple negli Stati Uniti d’America, tramite il suo direttore , ha annunciato che il nuovo iPhone 5 sarà messo sul mercato il prossimo ottobre, non si parla di data precisa, ma degli inizi del mese .

Rob Shoesmith sta preparando la tenda  e le provviste, l’ora è arrivata, è il momento di accamparsi fuori l’Apple Store di Londra, volete partecipare alla ‘missione’ dell’inglese Roe? Potete seguire l’impresa su facebook ricercando ‘Rob Shoesmith’ e aggiungendo il contatto tra gli amici.

 

  • 21 agosto, 2011, 13:07

    […] si saprà quando sarà annunciata, ufficialmente da Apple , la produzione e l’uscita di iPhone 5. L’accordo, a quanto pare, sarà siglato proprio per quest’occasione , Apple è […]

Scrivi un commento