iPad è il preferito dal pubblico

iPad

Qual’è il vostro tablet preferito? Quale acquistereste? Queste sono le domande fatte, da un azienda specializzata in sondaggi, per conoscere l’opinione del pubblico sui tablet migliori e sul gradimento dei dispositivi sul mercato.

La maggior parte delle persone è innamorata di iPad, fino al punto di riacquistarlo più e più volte. Chi invece non ha un tablet e vuole acquistarne uno, è pronto per comprare il dispositivo di Apple, il quale secondo il gradimento del pubblico è al primo posto.

La società di Cupertino, secondo i dati raccolti, ha superato senza problemi le aziende rivali, Samsung, Toshiba, Sharp , Acer ecc, le quali hanno avuto solo una piccola parte nel ‘film’. Per avere questa classifica sono stati intervistati 1100 consumatori, un buon risultato per Apple avere il gradimento del 93 percento , solo l’1 percento è disposto ad abbandonare la mela e acquistare un altro prodotto che non sia iPad.

Il 50 percento degli intervistati ha poi fatto sapere che sono intenzionati a comprare un tablet , il 93 percento di questa metà ha fatto sapere che sicuramente sceglieranno iPad come dispositivo. Ad una distanza molto significativa si trova TouchPad di HP e c’è Xoom di Motorola, al terzo il Samsung Galaxy tab, il meno gradito dal pubblico.

Un ottimo risultato questo per Apple , la quale ha in produzione un nuovo iPad , e sicuramente basandosi su questi dati dovrà fare qualche modifica alla produzione, aumentandola leggermente. Avete un tablet? E voi quale preferite? Quale comprereste? iPad è il vostro preferito? Indicate in ordine di gradimento due tablet.