5

Ott

iPhone 4S : Samsung prova a bloccare le vendite in Italia e Francia

 

La guerra comincia su un nuovo fronte, l’Italia è il campo di battaglia, ma anche la Francia lo sarà. Stiamo parlando della prima guerra mondiale tecnologica con le due grandi potenze che sono Apple e Samsung.

La società coreana, dopo che è stato presentato al keynote il nuovo iPhone 4S

 di Apple, è decisa a bloccare le vendite in Francia e Italia in quanto il dispositivo ( iPhone 4S ) violerebbe i brevetti delle tecnologie sviluppate da Samsung.

Una gerra senza fine e sempre alla base ci sono i brevetti, chi infrange chi? Questo è il dubbio che popola la mente degli appassionati, ma intanto è Samsung a fare il primo passo dopo la presentazione del nuovo melafonino 4s di Apple .

Il gigante di Corea è deciso a bloccare la vendita di iPhone 4S , proprio com’è stato fatto da Apple per i Samsung Galaxy tab 10,1 pollici in Australia, Germania e Olanda. Le motivazioni della richiesta di Samsung sono le seguenti ” violazione dei brevetti e delle tecnologie sviluppate da Samsung”.

Ma perché Francia e Italia per il blocco di vendite? Beh semplicemente perché sono definiti mercati chiave da parte della società del Sud Corea, e spera di ottenere, anzi è convinta di ottenere una vittoria nelle aule del tribunale parigino e milanese.

Chissà come andrà a finire, Apple iPhone 4S approderà in Italia e in Francia? Staremo a vedere, il giorno dell’arrivo nel nostro paese è il 28 di ottobre, se quel giorno non arriverà l’iPhone 4S vorrà dire che Samsung ha vinto la causa.. chissà se Apple vincerà ancora!

Scrivi un commento