Il campus è pronto per il grande evento, a Cupertino tutti sono in agitazione per vedere e per organizzare il keynote tanto atteso. Intanto a casa Apple hanno aggiunto la segnaletica e i cartelloni per accogliere giornalisti e sviluppatori, un banner con le quattro icone apparso precedentemente in rete e che riporta la scritta ‘Let’s talk iPhone’.

Durante il keynote, molto probabilmente, oltre ad essere presentato il prossimo iPhone 4S economico

, pare che sarà presentato il prossimo iPhone 5 ( l’ultimo melafonino che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere lo smartphone).

Domani sera, alle 19 ore italiane, ci sarà la presentazione presso il campus di Cupertino, e il banner pubblicitario che dice ‘ Parliamo di iPhone’ è stato piazzato. L’evento è molto atteso e gli stessi ‘addetti ai lavori’ si dicono emozionati per la cosa ed uno di loro, ha risposto a qualche domanda e dice :”  L’evento è molto importante, e la ragione per cui lo è la storia che è dietro la società e dietro iPhone stesso. L’evento è importante non solo per i prodotti che verranno presentati, ma anche per l’evento stesso.  L’evento di martedì sarà gigantesco, a differenza di quanto annunciato nei giorni scorsi sul web”.

Anche se non si sa cosa verrà presentato al keynote in quanto non è stato svelato nulla, ma l’evento è attesissimo e la curiosità è alle stelle, domani sera l’Italia e il mondo punteranno gli occhi su questo grandissimo appuntamento con Apple e i suoi dispositivi, tutti sperano di vedere il prossimo iPhone 5… almeno sperano.