17

Apr

iPhone 4G: fake le foto del retro

iPhone 4G in 3D Studio Max

Le foto del presunto retro di iPhone 4G di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa si sono rivelate essere fake. A dare la notizia sono stati gli stessi autori dell’immagine: si tratta di un grafico francese, nome d’arte Jpog, che avrebbe realizzato il mockup in 3D Studio Max (a conferma di questo, l’autore ha allegato l’immagine che vedete nell’articolo). Il concept, ad ogni modo, era sicuramente uno dei più riusciti e verosimili apparsi sulla rete negli ultimi mesi, fin da quando si è cominciato a parlare di iPhone 4G.

Non si sa ancora nulla di ufficiale da parte di Apple, ovviamente. Quale credete sarà il design del futuro melafonino? Uguale (o, al limite, con qualche modifica) a quello di iPhone 3G e 3GS? O sceglieranno di rivoluzionare un po’ le cose, magari con una tastiera fisica, tanto desiderata nei sondaggi? E per quanto riguarda la fotocamera interna? Sarà finalmente l’ora di vederla introdotta, magari insieme ad iChat?

Al momento, non possiamo che specularci su, almeno fin quando non si decideranno di darci informazioni ufficiali su iPhone 4G direttamente dagli studi californiani di Cupertino.

  • Godai
    18 aprile, 2010, 13:21

    Io non credo che ci saranno grossi cambiamenti, ne per quanto riguarda la tastiera fisica, ne per quanto riguarda la batteria rimovibile, si sa che squadra vincente non si cambia.
    Sicuramente il multitasking è la “rivoluzione” più grande per la casa di Cupertino per il resto solo rumors…

  • Vincenzo
    18 aprile, 2010, 17:16

    Personalmente non credo neanche io prenda posto la tastiera fisica, al contrario il case ritengo sara’ diverso da quello del vecchi 3G e 3GS, non escludo pertanto un ritorno al metallo come l’ iPad.
    In quanto alla data di uscita, non credo a giugno, spero di no ma probabilmente si va a settembre od ottobre.

Scrivi un commento