iPhone 4G, svelato il retro?

iPhone 4G, svelato il retro?

Oggi vogliamo parlarvi di immagini inviate in forma anonima a MacRumors, che vedrebbero raffigurato il retro di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 4G. Dall’immagine allegata è evidente come il dispositivo sarebbe stato leggermente ridisegnato per presentare una forma più sottile ed ergonomica, e presenti un colore chiaro su tutta la superficie visibile (sarà alluminio? Plastica? Non ci è dato saperlo).

Da alcune analisi dell’immagine si vede come il presunto iPhone 4G abbia conservato la posizione del logo e quella della fotocamera esterna, mantenendo i classici “Designed by Apple in California” e “Assembled in China”,  aggiungendo un bel “64 GB” che ormai sembra d’obbligo a tutti.

Ovviamente, per ora, nulla di ufficiale: nessuna notizia da Apple riguardo queste immagini, ma crediamo comunque possano risultare verosimili. Ad ogni modo, molto probabilmente le nostre domande riceveranno risposta fra qualche mese, insieme alla presentazione ed al rilascio del nuovo dispositivo di casa Apple iPhone 4G con iPhone OS 4.0, che, ricordiamo, aggiungerà molte interessanti funzioni come il multitasking o la possibilità di gestione delle cartelle sul cellulare.