iPhone 4G in 3D Studio Max

Le foto del presunto retro di iPhone 4G di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa si sono rivelate essere fake. A dare la notizia sono stati gli stessi autori dell’immagine: si tratta di un grafico francese, nome d’arte Jpog, che avrebbe realizzato il mockup in 3D Studio Max (a conferma di questo, l’autore ha allegato l’immagine che vedete nell’articolo). Il concept, ad ogni modo, era sicuramente uno dei più riusciti e verosimili apparsi sulla rete negli ultimi mesi, fin da quando si è cominciato a parlare di iPhone 4G.

Non si sa ancora nulla di ufficiale da parte di Apple, ovviamente. Quale credete sarà il design del futuro melafonino? Uguale (o, al limite, con qualche modifica) a quello di iPhone 3G e 3GS? O sceglieranno di rivoluzionare un po’ le cose, magari con una tastiera fisica, tanto desiderata nei sondaggi? E per quanto riguarda la fotocamera interna? Sarà finalmente l’ora di vederla introdotta, magari insieme ad iChat?

Al momento, non possiamo che specularci su, almeno fin quando non si decideranno di darci informazioni ufficiali su iPhone 4G direttamente dagli studi californiani di Cupertino.