Tom Tom fa gli sconti di San Valentino

Dopo che abbiamo parlato di un possibile accordo tra Tom Tom e Apple

, e dunque di una possibile unione tra le due aziende e di conseguenza un’integrazione in iOS davvero interessante, ecco che vengono fuori gli sconti di San Valentino. A pochi giorni dalla festa degli innamorati, ecco che il  produttore di navigatori, propone un’offerta davvero interessante, sia per l’Italia, sia per l’Europa, sia per altri territorio che non appartengono al nostro continente.

Tom Tom, come si può intuire, ha messo i saldi ed ha scontato alcuni dei suoi navigatori , rendendoli accessibili ad un pubblico più vasto che voleva il software ma che era scoraggiato dal prezzo. Tra le versioni che sono state scontate figurano Tim Tom Italia, che dal prezzo di 49,99 euro, passa a 39,99. In offerta c’è anche Tom Tom Europa, sempre uno sconto di 10 euro, prima costava 89,99, ora ha un prezzo di 79,99 euro.

C’è la possibilità di acquistare anche le versioni di Europa Occidentale e Eruopa Orientale, che hanno un costo di 59,99 euro e 49,99 euro. L’offerta non si sa quanto durerà precisamente, ma è limitata e chiunque ha intenzione di comprare il navigatore satellitare per iOS è il momento giusto per farlo. Per acquistarlo vi invitiamo a farlo con i link al di sotto di questa pagina, scaricandoli sul computer prima e poi passandoli su iPhone con questa pratica guida : Come trasferire le app dal computer all’iPhone.

TOM TOM IPHONE ITALIA 

TOM TOM IPHONE EUROPA

TOM TOM IPHONE EUROPA ORIENTALE

TOM TOM EUROPA OCCIDENTALE

Vi auguriamo un buon download.