iUnlock Cydia, sblocca iPhone in modo diverso

Ancora un articolo su un componente di Cydia, lo speciale store che si abilita solamente dopo aver effettuato lo Jailbreak del dispositivo ( come fare Jailbreak iOS 5.0.1 unthetered

) . Questa volta vogliamo parlarvi di un modo per personalizzare il vostro dispositivo, o meglio rendere unico il processo dello sblocco ( Slide To Unlock ) di iPhone.

Il tutto è possibile farlo con iUnlock, un simpatico tweak che permette di personalizzare lo sblocco del proprio dispositivo iOS in modo diverso dal classico ‘Scorri per sbloccare’. iUnlock permette di aggiungere effetti di transizione che saranno riprodotti al momento dello sblocco dell’iPhone, ma c’è un altro aspetto interessante per questo software.

Con iUnlock è possibile anche far riprodurre un suono al momento dello sblocco del dispositivo, quello di base sarà sempre pre-installato, ma si avrà la possibilità di scegliere altri effetti sonori molto divertenti. Questo tweak si presenta come unica vera alternativa a UnlockFX , il costo del tweak è di 1,99 dollari ( circa 1,39 euro ).

Installarlo è molto semplice, basterà recarsi in Cydia Store, cercare tramite l’apposito form ‘iUnlock’ e scaricarlo, per chi non lo sapesse la piccola app è facilmente reperibile nei tweak e nei prodotti di BigBoss. Ricordiamo che per installare Cydia o un tweak è necessario fare il Jailbreak del dispositivo, potete leggere l’apposita guida sul nostro sito!

Come effettuare il Jailbreak iOS 5.0.1 unthetered – Guida ufficiale non compatibile con iPhone 4S.

Inoltre , se siete interessati potete dare l’occhiata ad altri tweak nel nostro sito, vi auguriamo una buona permanenza e una buona personalizzazione del vostro dispositivo Jailbroken!