Jailbreak iOS 5.1.1 untethered : migliori programmi da Cydia

iOS Jailbreak

Avete fatto il Jailbreak iOS 5.1.1 untethered al vostro dispositivo Apple e non sapete quali tweek o software installare da Cydia? Benissimo, siete nel post giusto. Il meglio di Cydia in un post, un elenco di programmi da installare sul vostro smartphone dopo aver fatto il Jailbreak. Siete pronti? Benissimo partiamo subito con i primi software!

iFile – File manager

iFile è un app che è molto conosciuta in Cydia, l’apprezzamento degli utenti è alto e si tratta di un semplice file manager che è molto completo. Offre funzioni per l’archiviazione di file e la gestione di questi ultimi direttamente dal proprio dispositivo. Infatti, con questo software, riuscirete a navigare nelle cartelle del sistema e a modificare tutti i file e le cartelle che volete, aprire o creare dei file zip o rar e tanto altro ancora. Inoltre con questo programmino si riusciranno a leggere quasi tutti i formati video ed anche i PDF.

PKG Backup – Per il backup

Molte volte forse siete stati costretti ad effettuare un ripristino del dispositivo e più volte avete perso i vostri dati e dunque siete rimasti, in un certo senso, delusi da quel che si può fare con il Jailbreak. Ma niente paura perché se sarete costretti ad un ripristino questo fantastico software vi permetterà di fare un backup completo del dispositivo in modo da salvare tutti i pacchetti installati nel dispositivo… è un app molto utile perché dopo aver fatto il ripristino e aver reinstallato il Jailbreak sul vostro smartphone o tablet, potete reinstallare tutti i pacchetti installati in precedenza grazie a questo PKG Backup.

NC Settings

Se SB Setting era un must have del vostro dispositivo iOS, questo lo sarà ancora di più. NC Setting è l’evoluzione del programmino storico e permette di inserire nel centro notifiche di tutto, integrando toogle che prima non potevate integrare. Il Tweak però supporta solamente iOS 5 o versioni successive del software operativo Apple.

Spegnere e accendere il WiFi, il Bluetooth o altro non è mai stato così facile grazie a questo fantastico Tweak per iPhone e iPad.

Activator  – Gesture personalizzate su iPhone e iPad

Invece di sbloccare il vostro dispositivo con lo ‘Slide to Unlock

’ volete farlo con due dita verso l’alto? Benissimo, fatelo grazie a questo programma : Activator. Il tweak è leggerissimo e vi permette di personalizzare al massimo il vostro smartphone, integrando anche delle nuove gesture per eseguire dei determinati processi… un must have insomma!

Celeste  – Il Bluetooth finalmente su iPhone e iPad.

Volete rivivere i bei tempi di quando mandavate i file video, audio e foto tramite Bluetooth ai vostri amici? Grazie a ‘Celeste’ potrete rifare tutto questo. Il tweak permette di condividere via Bluetooth i file che volete con altri dispositivi, anche se non sono iPhone. Come? Sblocca la connettività ed il gioco è fatto.

Questi sono i migliori programmi da installare sul vostro smartphone o tablet dopo aver effettuato il Jailbreak del dispositivo, come fare il Jailbreak iOS 5.1.1 untethered? Facilissimo, vi basta seguire questa semplice e pratica guida : Come fare il Jailbreak iOS 5.1.1. untethered.