Avere una mela luminosa su iPhone 4s

Chi ha visto un Mac o segue tutte le vicende dei computer della Apple, sicuramente è a conoscenza del logo luminoso presente sulla cover esterna del portatile. La mela si illumina quando questo è acceso, ovvero è in funzione, un modo simpatico ed elegante della serie ‘anche l’occhio vuole la sua parte’.

Oltre al MacBook e altri computer, sugli smartphone si è preferito non adottare questa soluzione luminosa per iPhone, perché? I motivi possono essere diversi, il telefono è una cosa che resta sempre accesa, dunque il logo luminoso dovrebbe rimanere acceso sempre e dunque la batteria ne risentirebbe tantissimo.  Con i problemi che già ci sono su iPhone 4S

per quanto riguarda la durata, non è proprio consigliabile avere una mela luminosa sulla cover, più che altro è abbastanza inutile, però c’è un modo per avere il logo Apple luminoso sul retro dello smartphone, come?

Per prima cosa c’è un kit, questo ha un valore commerciale di circa 42 dollari, ed in pratica consente di aprire iPhone e sostituire la cover posteriore con quella che viene inviata nel pacchetto che si acquista, ci sono dei veri e propri video sul web che mostrano come fare l’operazione e in realtà risulta abbastanza facile, attenzione però che aprire iPhone causerà la scadenza della garanzia, dunque è un operazione che consigliamo di evitare.

Il kit è prodotto da KO Gadget ed è in vendita sul sito ufficiale della società, dunque potete acquistarlo tramite questo sito : KO GADGET. E’ possibile montare il logo luminoso solamente su iPhone 4 e iPhone 4S, almeno al momento.