iPhone 4S nuovi problemi

Era un mese e mezzo fa quando è stato presentato il nuovo iPhone 4S

, il 4 ottobre al Keynote di Cupertino da Tim Cook e compagni, ed è arrivato in America e in alcuni paesi dell’Europa e dell’Oriente solo il 14 ottobre, mentre in Italia un mese fa.

I problemi sono molti, alcuni risolvibili, altri non si sa, ma andiamo a vedere quali sono i problemi attuali di iPhone 4S. Per prima cosa è da sottolineare il problema della batteria che ancora non è stato risolto, pare che la causa siano una serie di bug presenti all’interno dell’iOS 5.

Altro problema è quello dell’eco, molti sono gli utenti che lamentano un eco quando parlano al telefono, anche questo probabilmente potrà essere risolto con un nuovo aggiornamento software, ma nulla è certo e dunque si rimane con il dubbio. Grande problema è quello della linea dei clienti Wind, chi utilizza la scheda dell’operatore pubblicizzato da Aldo, Giovanni e Giacomo, non riesce ad usare l’iPhone… né per telefonare, né per collegarsi ad internet, quando la Apple si deciderà a provvedere ?

Arrivano però altre segnalazioni legate all’audio del dispositivo, alcuni utenti lamentano dei grossi disturbi quando si utilizza la rete 3G per SIRI, segnalando che quando si è in modalità aereo o quando si utilizza il Wi-fi il problema scompare. Un grosso problema e un grande campanello dall’allarme perché non è un problema di software, ma uno di hardware.

Staremo a vedere se arriveranno conferme da parte degli utenti, perché sono pochi coloro che lamentano questo tipo di problemi. Se avete avuto un problema simile, segnalatecelo.