Chi ha visto un Mac o segue tutte le vicende dei computer della Apple, sicuramente è a conoscenza del logo luminoso presente sulla cover esterna del portatile. La mela si illumina quando questo è acceso, ovvero è in funzione, un modo simpatico ed elegante della serie ‘anche l’occhio vuole la sua parte’.
Oltre al MacBook e altri computer, sugli smartphone si è preferito non adottare questa soluzione luminosa per iPhone, perché? I motivi possono essere diversi, il telefono è una cosa che resta sempre accesa, dunque il logo luminoso dovrebbe rimanere acceso sempre e dunque la batteria ne risentirebbe tantissimo. Con i problemi che già ci sono su iPhone 4S
Per prima cosa c’è un kit, questo ha un valore commerciale di circa 42 dollari, ed in pratica consente di aprire iPhone e sostituire la cover posteriore con quella che viene inviata nel pacchetto che si acquista, ci sono dei veri e propri video sul web che mostrano come fare l’operazione e in realtà risulta abbastanza facile, attenzione però che aprire iPhone causerà la scadenza della garanzia, dunque è un operazione che consigliamo di evitare.
Il kit è prodotto da KO Gadget ed è in vendita sul sito ufficiale della società, dunque potete acquistarlo tramite questo sito : KO GADGET. E’ possibile montare il logo luminoso solamente su iPhone 4 e iPhone 4S, almeno al momento.
Lascia un commento