App Store vicino ai 25 miliardi di download

Sono quasi pronti in casa Apple,  i festeggiamenti sono pronti per cominciare!! La società di Cupertino è quasi vicina ad un nuovo record, questa volta non riguarda le azioni o le vendite degli iPhone, degli iPad e via dicendo, ma solamente una parte del software, ovvero l’App Store.

Il noto store di applicazioni Apple è pronto a raggiungere la quota di 25 miliardi download , il 2012 possiamo dire che è iniziato nei migliori dei modi per l’azienda californiana che ora , anzi tra poco, potrà vantarsi di avere uno store super affollato.

Se il 2011 ha portato con se componenti importanti della società, come Steve Jobs

morto lo scorso 5 ottobre, ma che comunque si è concluso con risultati super positivi ( pensate che nell’ultimo trimestre sono stati venduti ben 37 milioni di smartphone Apple), il 2012 comincia all’insegna dei record, prima i 500 dollari ad azione ( preceduti da altri risultati sempre in borsa) poi, altri record che ora non stiamo qui a citare. Tuttavia, possiamo dire che il numero di download di App store è dovuto anche al numero di applicazioni che ci sono presenti, sono circa 550 mila app, fatte da 130 mila sviluppatori.

La Apple ha lanciato un concorso e chi scaricherà la 250milaridesima applicazione vincerà un itunes gift da 10 mila dollari da spendere su App Store e iTunes store, insomma un vero e proprio concorso. Chi sarà il fortunato? Beh per partecipare bisogna avere 13 anni , c’è un limite di 25 applicazioni a giorno per persona!!!

Sarete voi i fortunati vincitori? Mettetevi in gioco e provate a vincere con App Store.