Monopiede per iPhone: recensione di Mondpalast

Recensione del monopod estensibile Mondpalast per iPhone

Mondpalast è il nome del nuovo monopod estensibile per selfie di gruppo e fotografie originali, in vendita in Italia a meno di 15 euro e compatibile con i vari modelli di iPhone e smartphone Android. Tutti i dettagli su come funziona nella nostra recensione!

I selfie ormai sono una moda, e sempre più persone si fanno degli autoscatti a casa o fuori, attraverso il proprio smartphone, tablet e fotocamera compatta. Per scatti normali, il braccio è più che sufficiente, ma se desideriamo effettuare un selfie di gruppo, o magari una foto con un punto di vista del tutto originale, ci dobbiamo affidare a degli accessori specifici. Uno dei migliori è sicuramente il nuovo Mondpalast, già in vendita in Italia.

Questo nuovo Mondpalast è un monopod allungabile compatibile non solo con i vari modelli di iPhone, ma anche con moltissimi cellulare equipaggiati con il sistema operativo Android, come il Samsung Galaxy S5 e il Sony Xperia Z1. Trattandosi di un monopiede allungabile, le sue dimensioni iniziali sono piuttosto contenute, garantendo così un’ottima portabilità. Possiamo infilare il prodotto senza problemi nello zainetto o nella borsa, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.

Come già detto poco sopra, Mondpalast può essere usato non solo per i “selfie” di gruppo, ma anche per tutte quelle fotografie che richiedono un punto di vista differente. Pensiamo ad esempio ai concerti, dove un’altezza di scatto superiore alla media garantisce dei migliori risultati per la ripresa di ciò che accade sul palco.

All’interno della confezione troviamo anche un telecomando Bluetooth, molto comodo per effettuare lo scatto senza dover toccare il display dell’iPhone o dello smartphone Android. Mondpalast, disponibile in diversi colori (Bianco, Nero, Rosso e Blu), è un prodotto davvero valido, ottimo per che desidera scattare dei selfie di gruppo senza dover spendere troppi soldi.

Fonte