Da quando sono state rilasciate le prime informazioni riguardanti iCloud

e iOS 5, le novità del mondo Apple sono come un fiume in piena. Infatti, tra le novità pubblicate ufficialmente, ora troviamo un nuovo nome: iTunes Tone Store. Stiamo parlando di un nuovo negozio dedicato alle suonerie dove tutti gli utenti Apple potranno scaricare tutto quello che desiderano.

Per il momento non ci sono tantissime informazioni a riguardo, ma di certo possiamo dirvi che si tratta di una notizia certa, perché è apparsa una piccola scritta dedicata ad itunes Tone Store durante la presentazione ufficiale del nuovo iOS 5.

Che cosa sarà e offrirà di preciso iTunes Tone Store? Sicuramente si tratterà di un negozio virtuale dove la maggior parte degli utenti si potrà collegare ed avrà la possibilità di acquistare suonerie e toni di messaggio per rendere ancora più innovativo il proprio iPhone. Pensate alla possibilità di scaricare notifiche musicali dedicate a Mail, SMS ed altro…  Non sarebbe bello?

Chi può utilizzare la versione beta di iOS 5, avrà sicuramente notato che sono tantissimi i tasti presenti all’interno del sistema operativo che vi permetteranno di accedere velocemente a questo store. Per il momento il link porta alla pagina ufficiale di iTunes ma ovviamente c’è d’aspettarsi che la situazione venga aggiornata al più presto.

Finalmente un negozio dedicato alle suonerie per iPhone, che cosa ne pensate a riguardo? Si tratterà di uno strumento apprezzato e utilizzato da parte degli utenti oppure no? A voi i commenti su questa news di giornata.