Sfide avvincenti con Sky Combat

Giocare su iPhone vi permette di trascorrere il vostro tempo libero in maniera serena? Oggi vogliamo presentarvi un gioco molto divertente: Sky Combat. Si tratta di un’applicazione realizzata da Chillingo ed è un videogame in verticale che offre una grafica davvero spettacolare.
L’obiettivo del giocatore sarà quello di gestire un elicottero d’attacco, combattendo vari nemici sul percorso. Vi ritroverete a dover combattere contro missili, aerei, carri armati e un numero considerevole di ostacoli che non vi renderanno il percorso semplice da attraversare.
Per rendere il gioco più divertente e innovativo, sono state integrate fino a 30 tipologie di nemici e otto boss finali tosti da eliminare. A vostra disposizione troverete un arsenale ricco di tre diversi mezzi d’attacco, dall’elicottero Apache, alla barca da combattimento a un mezzo blindato. Quale sarà il mezzo di attacco più sicuro che vi permetterà di superare tutti i livelli senza problemi?
Potrete scegliere tra tre livelli di difficoltà che vi permetteranno di vivere l’avventura sotto diversi punti di vista. Sky Combat propone al giocatore una grafica semplice e dei controlli di attacco davvero semplici e intuitivi.  Sono disponibili anche delle combo che permetteranno di difendere il vostro percorso con schemi di controllo e molto altro.
Tutto ciò per schivare missili, o ostacoli come anche distruggere grappoli di missili sparati contro il nostro mezzo. Siete pronti a vincere le varie battaglie di Sky Combat? A ogni missione dovrete essere capaci di annientare il boss di turno senza morire, riuscirete a trionfare da eroi?