16

feb

iPhone 4: nome in codice N89?

 

E’ dall’uscita dell’ultima versione di iPhone, il 3GS, che le speculazioni sul prossimo modello hanno trovato nella rete un ottimo sistema di trasmissione. La notizia di cui vi parliamo oggi riguarda alcune tracce (presumibilmente) del nuovo iPhone trovate tra i files dell’SDK 3.2.

Nello specifico, ci preme far notare la presenza di un codice N89. No, non stiamo parlando del nuovo cellulare Nokia, ma del nome in codice che dovrebbe/potrebbe avere il nuovo melafonino. Ciò si evince, come già accennato, da alcune denominazioni presenti nel pacchetto per sviluppatori: insieme alla cartella denominata N89 troviamo quella che porta il nome di N88, nome in codice dell’iPhone 3GS, e quella denominata N72, dedicata all’iPod Touch.

Non sappiamo ancora se quel codice si riferisca davvero alla nuova generazione di iPhone, ma sembra abbastanza probabile.

Non ci resta che attendere altre notizie in merito, magari sperando che Apple si “sbottoni” (volontariamente o meno) ulteriormente e lasci tracce più concrete nelle nuove versioni dell’SDK.

Vedremo, intanto si attendono anche notizie sull’uscita sul mercato, che molti rumors vedrebbero collocarsi a Maggio.

Scrivi un commento