30

Lug

Mountain Lion OS X download record

Mountain Lion

Mountain Lion OS X è il sistema operativo lanciato da Apple solo 48 ore fa, il nuovo OS della mela ha avuto un grandissimo successo, gli utenti hanno apprezzato moltissimo le feature. Le novità introdotte dal Leone di Montagna sono tantissime, tra cui c’è anche l’integrazione di Siri, l’assistente vocale di iPhone 4S che però in questo caso serve solo per la dettatura vocale.

Mountain Lion OS X

Centro Notifiche, dettatura vocale, nuovi gesti multitouch del mouse, reattività e assistenza completa, oltre ad una maggiore sicurezza. E’ questo e molto di più il nuovo Mountain Lion OS X

della Apple, arrivato da poco sul mercato al prezzo di 15,99 dollari! Già tanti record per il leno di montagna che in sole 36 ore ha raggiunto la quota di 1 milione di download. Ma ora è stato raggiunto un nuovo traguardo, perché raddoppia, anzi triplica e in quattro giorni Mountain Lion OS X tocca quota 3 milioni di download.

Un traguardo importante che porta l’OS sul trono , facendolo diventare il sistema operativo più popolare di sempre in casa Apple. Una novità importante che rendono Mountain Lion il software più scaricato di sempre nei primi giorno del lancio. Lion e Snow Leopard passano in secondo piano. Ma cosa ha contribuito al successo del nuovo sistema operativo? Sicuramente le nuove funzionalità e l’integrazione con iOS, l’OS mobile di iPhone , iPad e iPod, ma sicuramente anche l’offerta di lancio.

Una cifra semplicemente incredibile, che siede sul trono del sistema operativo più popolare di sempre l’ultimo aggiornamento uscito dalle fabbriche del software di Cupertino.

Il successo ottenuto è sicuramente un motivo di orgoglio per gli ingegneri che hanno progettato il sistema operativo, Mountain Lion OS X in soli quattro giorni è riuscito a battere tutti i record precedenti guadagnandosi, come detto in precedenza, l’appellativo di sistema operativo più scaricato di sempre in casa Cupertino. E voi avete Mountain Lion OS X?

 

Scrivi un commento