27

Giu

iPhone 5S e iPhone 6: nuove rivelazioni

images


Quali sono gli smartphone più attesi dell’anno? Ovviamente i nuovi iPhone 5S e iPhone 6, questi saranno i nuovi gioiellini di casa Apple, i prossimi dispositivi mobili marchiati dall’azienda di Cupertino sono davvero numerosi e non deluderanno le aspettative di nessuno.
iPhone 5S è la variante più attesa e conosciuta dal popolo Apple, ovviamente circolando per il web si trovano tantissimi ipotetici modelli di template che avrà il nuovo smartphone previsto in uscita per l’autunno 2013.
Le prime immagini ufficiali sono state rilasciate da Weibo, le prime impressioni parlano di una veste grafica davvero deliziosa è sempre più sottile. L’utente finale potrà avere un display da 4 pollici, nessun maxi schermo e processore interno A 7.
Secondo alcuni analisti l’emissione sul mercato è prevista per settembre ma è pensabile che sia meglio commercializzarlo per ottobre. Dobbiamo confermare che nonostante l’estetica non si dovrebbe distinguere molto da iPhone, le novità integrate sono tantissime a partire dalla fotocamera posteriore aumentata a 12 megapixel per offrire il meglio.

Scrivi un commento