28

Gen

iPhone 5S avrà una fotocamera da 13 megapixel?

iPhone-5S--586x498


Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito al lancio commerciale di un iPhone 5S. nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di iPhone Mini, iPhone Plus, iPad 5 e iPad Mini Retina e in merito alle ultime indiscrezioni ha detto la sua Jeremy Horwitz di iLounge.
Durante una recente intervista si è parlato di una panoramica completa dei futuri dispositivi Apple basati su iOS e ovviamente i dettagli maggiori riguardavano iPhone 5S. Come era già stato rivelato da altre indiscrezioni, il design del nuovo iPhone 5S dovrebbe essere quasi identico a quello attuale.
Pare che la novità principale presente in iPhone 5S sia l’integrazione di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Ovviamente mancano ancora molti pesi prima che venga avviata una produzione di massa dell’iPhone 5s, ma la Jeremy Horwitz sospetta che la fotocamera verrà completamente rivoluzionata e aggiornata con un sensore Sony.
Attualmente sono disponibili solo alcuni prototipi identificati con i codici N51 e N53, ma il debutto commerciale ufficiale è atteso solo per il mese di luglio. A quanto pare Apple è costretta ad aumentare il numero di megapixel, visto che questo elemento sta diventano delle esigenze del marketing.
Che cosa ne pensate di un iPhone con una fotocamera così potente? Diventerà realtà?

Scrivi un commento