Video confronto iPhone 4S e Samsung Galaxy Nexus

Apple ultimamente ha proposto il nuovo iPhone 4S

, che nonostante i vari problemi ha ottenuto un altissimo grado di soddisfazione, circa il 96 per cento della clientela afferma di trovarsi magnificamente con il nuovo melafonino della società di Cupertino. Attualmente sono poche le proposte sul mercato da parte delle aziende rivali, nessuna riesce a uguagliare o superare le prestazioni di questo nuovo dispositivo.

L’unico, anzi gli unici che potrebbero avvicinarsi sono il Samsung Galaxy S II , il Samsung Galaxy Note ( molto ingombrante però per via del suo grande schermo, ovvero 5.3 pollici) e il Galaxy Nexus. E proprio con quest’ultimo che Apple può temere qualcosa, sono numerosi coloro che effettuano dei confronti per vedere chi è migliore dell’altro. Su internet compaiono diversi video ‘sfida’ tra iPhone 4S e il Samsung Galaxy Nexus.

Due smartphone molto diversi , dimensioni, materiali, sistema operativo, interfaccia utente e caratteristiche sotto il guscio. I device al momento sono i migliori sul mercato e i sistemi operativi installati all’interno sono definiti i migliori di tutti, ovviamente anche Windows Phone ha voce in capitolo, ma il confronto con Android e iOS non regge.

Il confronto vede un schermo a Retina con risoluzione pari a 960 x 640 pixel ( per iPhone), mentre uno schermo 1280 x 720 Super AMOLED HD ( Galaxy Nexus). Beh non c’è null’altro da dire, vi lasciamo al video e diamo a voi la possibilità di dare un esito e scegliere così il vincitore di questa sfida, molto importante.

Il video è stato realizzato da Phone Arena , un blog che tratta proprio di questi argomenti.