Promozioni Wind per navigare con iPhone

Oggi è la giornata delle promozioni, chi non ha uno smartphone alzi la mano, sì sono in pochi a non averlo, ma chi ce l’ha è bene che conosca tutte le promozioni esistenti sul mercato per poter fare la giusta scelta per il collegamento ad internet dal proprio dispositivo tecnologico. Dopo che si è parlato di problemi con Wind dopo l’aggiornamento del software 5.0.1

, arrivano le promozioni dell’operatore mobile arancione , il quarto in Italia.

Le promozioni che vengono offerte da Wind sono realmente vantaggiose, forse al pari con gli altri operatori, anzi qualcuno azzarderebbe anche molto più convenienti. Wind infostrada offre una promozione molto interessante, si tratta di Wind Social il nome fa capire che è tutto un programma, ma andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

Wind Social prevede un costo settimanale di 2,50 euro, in cambio verranno offerti 1000 SMS o MMS da inviare verso gli altri telefoni WIND, inoltre viene offerta una promozione dati internet senza limiti. Nel caso in cui vengono superati 250 MB settimanali di traffico dati, si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi ad una velocità ridotta fino a che la promozione non verrà rinnovata.

Affrettatevi perché la promozione è gratuita per un breve periodo di tempo per tutti i nuovi clienti Wind, dunque nessun costo di attivazione di 5 euro, semplicemente il costo di una nuova scheda Wind. Potete consultare le tariffe sul sito ufficiale della società o chiamare un operatore telefonico per le delucidazioni, nel caso in cui preferite il rapporto ‘Face to face’ ( faccia a faccia) potete recarvi in qualsiasi centro Wind e chiedere le informazioni.