13

Nov

iPhone 4S problemi di ricezione con Wind

 

Non si finisce mai di parlare di iPhone 4S, il dispositivo della società di Cupertino lascia tutti senza parole ogni giorno , sempre di più. Il melafonino in questione, dopo il problema della durata della batteria, attualmente non risolto, presenta altri problemi molto, ma molto gravi, che riguardano la ricezione in Wind.

Infatti, gli utilizzatori di iPhone 4S con scheda Wind si ritrovano letteralmente senza linea, senza possibilità di chiamare per via dei gravi problemi di ricezione a cui sono sottoposti, ma questo quando? Dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione 5.0.1

, così ora Apple dovrà impegnarsi ancora di più a proporre velocemente una soluzione con un nuovo aggiornamento software, la famosa versione 5.0.2 di cui si parlava.

Sono state numerose le segnalazioni, che parlano di problemi anche di connettività della rete con il cellulare con Wind, solo in rare occasioni ci si riesce a connettere con il proprio dispositivo, ma poi tutto torna come prima : buio. Ci sono anche occasioni in cui c’è la ‘linea’ , ma non funziona, e così non si possono ricevere chiamate, SMS o collegarsi ad internet con il suo cellulare.

Nelle ultime 48 ore le chiamate al centro assistenza di Apple sono state numerose, ma al momento non c’è soluzione al problema, bisogna attendere l’aggiornamento alla nuova versione del software. Wind e Apple si sa che non hanno nessun rapporto formale, ma sicuramente è un disagio che penalizza la società e la compagnia.

Se usate iPhone 4S con operatore Wind segnalateci problemi e anomalie, intanto abbiamo inviato una mail alla Apple per sapere qualche cosa in più.

  • Antonio
    14 novembre, 2011, 10:02

    Io ho da 3 giorni l’IPhone 4S con SIM della Wind ed aggiornamento ios 5.0.1 (l’ultimo inviatomi direttamente dalla APPLE non appena ho registrato lo smartphone). Posso dirvi che non ho riscontrato nessun problema. No schermo giallo No consumo eccessivo della batteria (a me dura almeno 24 ore) No problemi con la SIM Wind Il telefono è perfetto, unico inconveniente (non tecnico) è che bisogna imparare ad usare tutte le funzioni ed oggi, per questo ho scaricato il manuale integrale. L’Iphone 4S è una bomba e ve lo consiglio.

  • Theodor
    16 novembre, 2011, 21:50

    Salve a tutti! Tre giorni fa ho fatto l’upgrade a 5.01, per consumare meno batteria come dicevano, e da quel momento sono iniziati guai. Ogni collegamento sia telefonico che internet cade dopo al massimo 5 minuti. In più si è deteriorato l’audio (la voce di SIRI è accompagnata da fruscio così pure la voce del telefono). L’audio delle canzoni acquistate in iTunes invece è intatto! Purtroppo non è possibile tornare al 5.0 …

  • ily
    17 novembre, 2011, 19:12

    salve a tutti io vorrei acquistare un 4s ma sono molto preoccupata dai tanti commenti che ho letto a causa della ricezione con la wind…visto che anch’io ho questo gestore…che mi consigliate?

  • Massimo
    14 dicembre, 2011, 11:41

    Salve, volevo segnalare che dopo l’aggiornamento al nuovo iOS 5.0.1 su Iphone 4s sono iniziati i guai. Avevo una vecchia mini sim della TIM, che è stata ritagliata dagli operatori della Tim e ridotta a micro sim. Inizialmente pensavo che fosse successo qualcosa dopo il ridimensionamento così ho provveduto a cambiare la sim con una più moderna sempre del solito operatore. I problemi però sono rimasti, perdita improvvisa di segnale, durata della batteria di circa 36 ore ma dopo aver disattivato tutte le funzioni automatiche, in più, ho notato che alcune volte, quando ricevo una chiamata e clicco su rispondi, sembra tutto ok ma in realtà non riesco a sentire niente e dopo qualche secondo cade la linea. Un bella scocciatura, speriamo che Apple ci pensi alla svelta!!!

Scrivi un commento