iPhone 4S problemi di ricezione con Wind

 

Non si finisce mai di parlare di iPhone 4S, il dispositivo della società di Cupertino lascia tutti senza parole ogni giorno , sempre di più. Il melafonino in questione, dopo il problema della durata della batteria, attualmente non risolto, presenta altri problemi molto, ma molto gravi, che riguardano la ricezione in Wind.

Infatti, gli utilizzatori di iPhone 4S con scheda Wind si ritrovano letteralmente senza linea, senza possibilità di chiamare per via dei gravi problemi di ricezione a cui sono sottoposti, ma questo quando? Dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione 5.0.1

, così ora Apple dovrà impegnarsi ancora di più a proporre velocemente una soluzione con un nuovo aggiornamento software, la famosa versione 5.0.2 di cui si parlava.

Sono state numerose le segnalazioni, che parlano di problemi anche di connettività della rete con il cellulare con Wind, solo in rare occasioni ci si riesce a connettere con il proprio dispositivo, ma poi tutto torna come prima : buio. Ci sono anche occasioni in cui c’è la ‘linea’ , ma non funziona, e così non si possono ricevere chiamate, SMS o collegarsi ad internet con il suo cellulare.

Nelle ultime 48 ore le chiamate al centro assistenza di Apple sono state numerose, ma al momento non c’è soluzione al problema, bisogna attendere l’aggiornamento alla nuova versione del software. Wind e Apple si sa che non hanno nessun rapporto formale, ma sicuramente è un disagio che penalizza la società e la compagnia.

Se usate iPhone 4S con operatore Wind segnalateci problemi e anomalie, intanto abbiamo inviato una mail alla Apple per sapere qualche cosa in più.