Nuovo iPad 3 migliori promozioni operatori italiani

L’iPad numero 3 è uscito da qualche settimana nel nostro paese, il successo è già stato ottenuto, sono circa 4 milioni le copie vendute. Le caratteristiche del nuovo iPad sono alquanto interessanti, c’è sì qualche difetto ma il tutto è compensato da una qualità hardware impeccabile, tipica dell’azienda californiana.

Qui vuole acquistare il nuovo iPad

dovrà pagare almeno 479 euro per la versione base, 899 euro per la versione completa con WiFi , 4G LTE e 64GB di memoria interna. Oggi vogliamo parlarvi di una serie di offerte, confrontando una serie di promozioni che gli operatori telefonici italiani hanno proposto per vendere il nuovo tablet della Apple. Al momento, in Italia, solo tre aziende riescono proporre il nuovo dispositivo , queste sono  la H3G , Tim e Vodafone. Andiamo a vedere la migliore offerta presente sul mercato.

 Offerte Vodafone Italia

La Vodafone propone due promozioni , quella ricaricabile e con abbonamento, partiamo dalla prima :  19 euro al mese offre 3GB di traffico internet da consumare in un mese ad una velocità di 7Mega al secondo. C’è poi la fascia da 29 euro al mese , i GB a disposizione per questa promozione sono 5 invece dei tre proposti in precedenza, l’iPad viene venduto a prezzo pieno, dunque non c’è nessun tipo di agevolazione, questa è solo per sfruttare il protocollo internet del dispositivo tramite una valida promozione.

 

C’è poi l’abbonamento che dura almeno 30 mesi e richiede una vincolazione con Carta di Credito, questa richiede un contributo iniziale pari a 0 per il dispositivo da 16GB , 99 euro per iPad 32GB WiFi + 4G LTE , mentre 199 euro per la versione da 64GB con WiFi e 4G LTE, il canone mensile sarà pi di 29 euro , il vantaggio è sicuramente quello di avere iPad ad un prezzo che verrà distribuito in più mesi.

 

La promozione comprende 3 GB di traffico internet ad una velocità di 7 Mega. Sarà possibile avere più dati al prezzo di 35 euro, in campo ci sarà anche una velocità maggiore raggiungibile pari a 28 mega al secondo ( sotto copertura 4G LTE si raggiungeranno velocità pari a 42 Mega al secondo).

 

OFFERTA TIM

 

  • 24 euro 1GB di traffico al mese;
  • 29 euro 5GB di traffico al mese;
  • 34 euro navigazione illimitata.

 

L’importo inziale per i seguenti modelli, 16 GB e da 32GB, sarà il seguente :

  • 29 euro nel caso dell’opzione da 1GB;
  • 34 per quella da 5GB ;
  • 39 euro per la navigazione illimitata.
  • 99 euro di anticipo per l’iPad da 64GB.

 

OFFERTA H3G ITALIA

La H3G Italia offre due promozioni, una con l’acquisto dell’iPad a prezzo pieno e dunque solamente un traffico internet e l’altra in abbonamento con P.Iva o Conto Corrente bancario.

TRE DATI PLUS

  • L’offerta vi darà iPad WiFi+4G da 16GB gratuitamente, l’abbonamento concederà  1GB di traffico ogni giorno per 29 euro al mese.
  • Per  iPad da 32GB l’anticipo sarà di 99 euro, sempre 1 GB di traffico al giorno a 29 euro al mese.
  • Per iPad da 64 GB, con le stesse caratteristiche dei precedenti modelli, l’anticipo è di 199 euro e il traffico sarà uguale a prima sempre con 29 euro al mese.

 

WEB FREE

300 MB al mese con abbonamento compass, per iPad 19 euro al mese, con anticipo di 99 euro per iPad da 32 GB e 199 per quello da 64GB.

Queste sono le proposte dei tre operatori italiani.