iPad 2 , le offerte degli operatori telefonici

Spesso acquistare questi aggeggi tecnologici costa tantissimo, ma le varie imprese telefoniche riescono ad offrire soluzioni vantaggiose per poter comprare un tablet di ultima generazione e dilazionare il pagamento in comode rate in cambio di promozioni e fedeltà per almeno 24 mesi.
Volete acquistare un iPad2

? Benissimo e allora ecco a voi le promozioni dei principali operatori italiani per avere un iPad e non pagare subito il costo totale del tablet.

Parliamo ovviamente di promozioni per clienti ricaricabili, e cominciamo 3 Italia, solitamente la società che riesce a fare promozioni più vantaggiose per avere questo dispositivo. L’offerta di 3 Italia prevede un traffico di 15 GB (max 500 MB al giorno di dati ), l’offerta si chiama Compass e prevede queste tre soluzioni di canone mensile :

iPad2 16 GB 29 euro al mese;
iPad2 32 GB 34 euro al mese;
iPad2 64 GB 39 euro al mese.

Passando all’offerta di Vodafone, si potrà avere la possibilità di pagare o 29 o 30 euro al mese, con il costo iniziale per avere un dispositivo che varia in base alla versione del tablet scelta:

iPad2 32 GB 49 euro da pagare subito;
iPad2 64 GB 99 euro da pagare subito.

Vodafone offre la promozione Internet Top e Internet Super, rispettivamente con 5 GB di traffico mensile e 3 GB sempre su base mensile.

Infine c’è l’offerta della Tim, vediamo come funziona.24 euro mensili, prezzo che varia in base al modello che si andrà a scegliere, il traffico previsto è di 1 GB, 5 GB e 10 GB al mese di navigazione dal tablet. Per l’iPad 2 da 64 GB c’è un piccolo apporto economico iniziale pari a 99 euro da pagare subito al commerciante.

Quale offerta scegliete? Quale consigliate ai vostri amici o parenti?