Samsung provoca Apple in uno spot [VIDEO]

Si scontrano ovunque, ormai non esiste un campo di battaglia preferito, ma tutto il mondo è la loro area di scontro, ancora Samsung, ancora Apple e così la sfida è infinita, interminabile e emozionante allo stesso tempo. Colpi di brevetti, pubblicità che prendono in giro i rivali e competizioni su ogni fronte, prezzo, qualità e cosi via.

L’ultima provocazione arriva ancora dalla Samsung, i coreani prendono in giro i fan boy di Apple ( quelli che erano in fila per prendere iPhone 4S

fin dai primi giorni), uno spot pubblicitario che verrà mandato durante il Super Bowl, uno degli eventi più seguiti negli stati Uniti d’America, e così il 5 febbraio ad Indianapolis i fan della mela resteranno a bocca aperta e forse un po’ irritati.

La pubblicità riprende una scena davvero ‘comica’, eccola qui :

Di sera, fa freddo e dinanzi all’Apple Store in Texas ci sono dei clienti che aspettano l’apertura del negozio della società di Cupertino per acquistare il nuovo iPhone 4S. C’è chi si consola guardando un video del nuovo dispositivo, un ragazzo dall’altra parte della strada arriva e mostra il suo Samsung Galaxy S II, e così la gente rimane sorpresa…ma non vi roviniamo il finale, guardatelo da soli a fine articolo.

L’idea non è molto originale, la pubblicità è divertente ma troppo provocatoria, ma chi la fa l’aspetti… Apple è da anni che prende in giro i computer della Microsoft e le aziende concorrenti, ironia della sorte, stanno facendo lo stesso con i suoi smartphone. Tra Apple e Samsung è tensione, scontri su tutti i fronti, dalla California gireranno una pubblicità per prendere in giro il Samsung Galaxy S II?