Samsung copia il design di iPhone 3G

Ancora una volta Samsung

la fa grossa, dopo la pubblicità copiata alla Apple e dopo che ha rubato gli attori delle pubblicità della società di Cupertino, ora si scopre che è stato copiato il design di un altro dispositivo , oltre a quello di iPad. Pare che Samsung non abbia idee proprie, ma deve copiare da Apple per poter competere stilisticamente, ma cosa ha copiato questa volta?

Le immagini parlano da sole, la Samsung ha copiato il design del dispositivo Apple iPhone 3G, la storia che si ripete ancora una volta e che vede ancora una volta protagonista la società coreana e la sua poca creatività, una storia che potrà essere definita ‘incredibile’. La Samsung ha così rispolverato un modello di Apple, adattato alle esigenze tecnologiche attuali e commercializzato nuovamente.

Il dispositivo copiato da Samsung è iPhone 3G, il cui design è stato adattato al Galaxy Ace Plus, il nuovo smartphone della società sudcoreana che a quanto pare avrà ora qualche piccolo problema con la Apple, ancora una volta. Sicuramente la società di Cupertino farà causa ai coreani per far valere i propri diritti sul design di iPhone 3G, che è stato presentato nel lontano 2008.

La vicenda ha ormai una piega comica, e pare che in casa Apple c’è qualcuno che ride di gusto su quel che combina Samsung, che si rivela al pubblico come un’azienda priva di inventiva e capacità stilistica come la società di Cupertino. Staremo a vedere come si evolverà la faccenda, intanto vi lasciamo la foto del design chiaramente copiato.