Apple contro Samsung, Galaxy Tab 10.1N resta in commercio

La Apple si blocca di nuovo, la guerra contro Samsung viene fermata dal giudice tedesco che a quanto pare ha deciso di non dar ragione alla società di Cupertino e quindi, la richiesta di Apple di bloccare le vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 N ( ridisegnato apposta per essere rimesso in commercio) perché somiglia ad iPad 2 è stata respinta.

Il giudice tedesco decise a favore di Apple di bloccare le vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 , successivamente i coreani pensarono bene di ridisegnare il tablet e di rimetterlo in commercio e così, la mela è tornata all’attacco e ha deciso di chiedere al giudice di bloccare nuovamente il prodotto della Samsung, ma questa volta, giustamente possiamo dire, che la corte tedesca ha deciso di non fare nulla e di dar ragione ai coreani.

“Secondo la valutazione del tribunale, il convenuto, cambiando il design, si è allontanato con sufficienza dal disegno legalmente protetto da Apple.” queste le parole del giudice tedesco che ha così liquidato la società di Cupertino e ha lasciato in commercio il Galaxy Tab 10.1N.

E pare dunque che il capitolo tedesco delle guerra tra Apple e la società Coreana sia giunto alla fine, ma da un’altra parte, in qualche tribunale, c’è in atto una nuova causa, chi vincerà tra Apple e Samsung? 30 casi legali sono ancora in corso, si preannunciano mesi e mesi di lotta!

Chi vincerà? Samsung o Apple, staremo a vedere… la causa che vi consiglio di seguire più di tutte è quella delle emoticon

è curiosamente interessante!