Mac Book Pro più sottili?

La società di Cupertino è pronta a grandi novità, in queste ore circolano indiscrezioni che riguardano i Mac Book Pro

, i computer dell’azienda californiana potrebbero fare un po’ di dieta e diventare sottili, quasi quanto i Mac Book Air.

A mettere in giro le voci è Digitimes, famoso sito che si occupa particolarmente del mondo Apple. Il nuovo computer della Apple potrebbe essere più sottile già dal prossimo mese, i nuovi Mac Book Pro sono attesissimi e saranno disponibili in due modelli, i classici 13 pollici e 15 pollici, mentre si ipotizzava un 17 pollici che non arriverà.

I nuovi Mac Book Pro non avranno unità ottiche , grazie alla loro assenza si potrà avere un dispositivo nettamente più sottile. Qual è la differenza tra Mac Book Pro e Mac Book Air? Semplicemente le caratteristiche hardware, che nel primo modello saranno sicuramente superiori e avranno una capacità di archiviazione dati superiore.

Questa notizia va presa con le precauzione dovute, non è assolutamente sicuro che si avranno nuovi Mac Book Pro più sottili e più potenti, ma se i rumors saranno confermati allora il programma Apple prevede la vendita di un numero di computer decisamente superiore al passato. Non ci resta che attendere il prossimo mese per vedere se il nuovo Mac Book Pro sarà veramente più sottile o le dimensioni resteranno invariate e miglioreranno solamente le caratteristiche.

Voi cosa ne pensate? Volete un Mac Book Pro più sottile? Sicuramente il trasporto risulterà più facile in questo caso.. ma la decisione aspetta all’azienda californiana.