iPhone 5 e MacBook Pro revolution

La prossima generazione di iPhone, iPad e MacBook Pro sarà molto, ma molto rivoluzionaria, almeno stando a quanto riportato da iLounge (noto sito che indaga sulla Apple) che ha indagato per bene tra la fabbrica di Apple, sguinzagliando spie un po’ qui e un po’ la per Cupertino, il centro della Apple. Le rivoluzioni più importanti l’avranno l’iPhone 5 ed il MacBook Pro, ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

iPhone 5

: Il dispositivo subirà importanti modifiche, soprattutto per quanto riguarda l’estetica, questa sarà rivoluzionaria, lontana da iPhone 4 e iPhone 3GS, insomma un qualcosa di completamente nuovo. Scocca completamente in alluminio, e una forma a goccia rivoluzionaria, si pensa, lo schermo sarà da 4 pollici Retina Display e doppia retroilluminazione, e sarà di 8 millimetri più lungo rispetto ad iPhone 4S, l’uscita è prevista per l’estate del prossimo anno,  e pare sia in progetto un aumento della batteria sostanziale, che va ben oltre a quanto fu annunciato per iPhone 4S. 

MacBook Pro : Si preannuncia un design più sottile rispetto agli attuali computer Mac, oltre ovviamente ad un design completamente nuovo e che non ricorda nulla dell’attuale versione pro del computer della Apple, la commercializzazione è prevista per il prossimo 2012, ma l’annuncio ufficiale arriverà probabilmente a marzo, o addirittura prima.

I rumors sono molto interessanti, per la veridicità ci affidiamo ad iLounge che già in passato scoprì qualche cosa di molto interessante sui dispositivi attualmente commercializzati, per quanto riguarda iPad si sa ben poco, il terzo tablet arriverà probabilmente a marzo, almeno così si vocifera a casa Cupertino.