iPhone 5 già i primi problemi

Le notizie circolano e iPhone 5 non è ancora arrivato, il dispositivo della Apple era attesissimo per lo scorso 4 ottobre quando invece è stato presentato iPhone 4S

, altrettanto rivoluzionario e che ha ottenuto un successo a dir poco strepitoso, solo nel primo week end è riuscito a vendere circa 4 milioni di dispositivi!

Tornando ad iPhone 5 il dispositivo ancora non è manco stato annunciato dalla mela che già la Samsung corre ai ripari, troppa paura? Beh a quanto pare sì, la società sudcoreana ha cominciato a difendersi  e così ha avviato un’azione legale contro la Apple per quanto riguarda la scheda di rete wireless del dispositivo.

In passato la società di Cupertino ha già affrontato delle guerre legali contro la Samsung, la maggior parte delle quali sono state tutte vinte, una di queste ricordiamo è quella del design del Samsung Galaxy Tab , che copiava iPad ( tablet di casa Apple ) , il dispositivo dell’azienda coreana fu bandito dal commercio fin quando non ha cambiato il design e ha cambiato le linee estetiche.

iPhone 5 intanto, ancor prima di uscire, è già al centro di una guerra di cause, la Samsung è intenzionata a bloccare la produzione e la commercializzazione di questo smartphone perché , secondo lei, viola il brevetto di proprietà di Samsung per quanto riguarda la tecnologia wireless.

Intanto prossimamente arriverà in commercio il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S III che probabilmente monterà una tecnologia 3D e sarà equipaggiato con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich… proprio in occasione di questo lancio corre al riparo la Samsung?