Apple va forte, aumento di produzione nel mese di dicembre : record!

Ultimamente si parla di fornitori Apple, dopo che la mela ha pubblicato la lista dei produttori dei suoi dispositivi

, ecco alcune statistiche finanziarie che potrebbero interessare gli economisti e che investe in borsa e nelle azioni di Apple.

Non era mai successo che a dicembre il fatturato fosse maggiore di quello di novembre, e così la Apple batte un nuovo record, il fatturato del mese natalizio più alto di sempre, così per chiudere l’anno in bellezza. Brian White, analista di Ticonderoga Securities ha elaborato delle statistiche sulle vendite per Cupertino per vedere come e quanto hanno guadagnato i produttori della mela.

Computerworld, rivista vicini alla mela, afferma che c’è stato un +9,4 per cento in dicembre rispetto al mese precedente, un dato che di certo ha un che di clamoroso in quanto i fornitori in questo periodo non hanno mai un riscontro in percentuale maggiore al mese di novembre. Infatti, che la storia finanziaria della società ricordi, solitamente c’è stato sempre un meno 15 per cento di differenza tra dicembre e il mese prima.

Questo dato fa ben sperare gli investitori Apple che possono capire che la produzione dei dispositivi è aumentata ed è in continua ascesa, di conseguenza ecco il motivo dell’aumento del capitale sociale della mela. Un dato molto importante e in borsa si vede , la società di Cupertino ha toccato quote storiche nell’ultimo periodo.

Gli analisti intanto prevedono ancora un aumento delle vendite, superiore rispetto alle aspettative… i produttori riusciranno a fornire abbastanza dispositivi in tempo? Staremo a vedere nel prossimo futuro!