Steve Jobs, tolta foto commemorativa dal sito Apple

 

Per chi si è recato negli ultimi giorni sul sito ufficiale della Apple non ha potuto far a meno di notare ancora la presenza della foto commemorativa di Steve Jobs, l’ex amministratore delegato di Apple che è morto lo scorso 5 di ottobre. La foto è stata poi tolta, quest’oggi.

Rimane l’immagine solamente sullo store italiano, ovvero quello con l’indirizzo internet che termina per .it. Sullo store americano invece c’è spazio per iPhone 4S, con immagini, recensioni, spiegazioni e link all’acquisto, varie promozioni proposte dagli operatori telefonici AT&T , Verizon e Sprint.

L’immagine è stata rimossa dopo l’evento di ieri a Cupertino, dove hanno partecipato tutti i dipendenti Apple per ricordare il grande uomo che ha fatto la storia della società e che ha cambiato il mondo con le sue idee, al posto della foto commemorativa è presente una sezione dedicata a tutti i commenti degli utenti di tutto il mondo su Steve Jobs, tutte le frasi dedicate a lui, il CEO più grande di sempre.

Sicuramente non termineranno qui i tributi all’uomo più grande di Apple, ci saranno alte occasioni per ricordarlo e a proposito di questo c’è da ricordare che tra qualche giorno, esattamente il 24 di ottobre uscirà la biografia ufficiale di Steve Jobs, è possibile già prenotarla tramite Amazon.

Anche l’editore Rizzoli ha pubblicato un libro online che potrà essere scaricato da tutti gli utenti al prezzo di 9,99 euro. Il titolo dell’e-book è ‘Siate affamati, siate folli’ e contiene tutte le frasi più famose di Steve Jobs, buona lettura.