18

Ott

iPhone 4S : record di vendite in 3 giorni , 4 milioni di dispositivi già venduti

Si era parlato di iPhone 4S e delle sue vendite, anzi del boom di vendite avute nel primo week-end, si era parlato di grandi successi e di circa 4 milioni di dispositivi venduti nel week-end. L’ufficialità arriva da New York, sono più di quattro milioni gli iPhone 4S venduti nel fine settimana.

Oltre a questo Apple deve comunque aggiungere il successo di download di iOS 5

, sono circa 20 milioni di utenti che hanno scaricato il nuovo sistema operativo di Apple da iTunes, e sono altrettanti gli utenti che si sono registrati ad iCloud, la famosa nuvola di Apple è ormai diventata un servizio sfruttato da tutti.

Per chi non conoscesse iCloud, questo è un servizio di storage online che permette agli utenti di Apple di salvare su un server privato i propri dati per condividerli con altri dispositivi iOS , oppure semplicemente per risparmiare spazio sul proprio device targato dalla mela.

Tornando al successo, Phil Schiller ( direttore generale di Apple ) ha detto :” E’ una grande partenza per il nuovo iPhone 4S, la migliore di sempre per uno smartphone, abbiamo raggiunto più del doppio delle vendite ( dei primi tre giorni ) di iPhone 4!”.

Attualmente il dispositivo è in vendita in America, Canada, Francia, Germania, Giappone e Grand Bretagna, l’arrivo nel nostro paese è atteso per il 28 di ottobre, anche in altri paesi è atteso l’arrivo di questo nuovo device di Apple, e ovviamente della sua grande innovazione che è SIRI, l’assistente vocale che permette di parlare con il proprio iPhone 4S, proprio come con una persona.

Scrivi un commento