Steve Jobs : Tim Cook annuncia la morte alla società

La morte di Steve Jobs

, soprattutto per Apple, è una grande perdita, dopo la comunicazione da parte della famiglia della morte dell’ex CEO della società di Cupertino, Tim Cook, il suo erede ed amministratore delegato di Apple, ha inviato una mail a tutti i dipendenti comunicando il tragico e triste evento.

Ecco la lettera inviata dal CEO :

 

Team,

Vi darò una notizia molto triste da condividere con tutti voi, Steve è mancato prematuramente durante la giornata.

Apple perde un grande genio e un visionario, il mondo perdere una persona affascinante e geniale. Quelli che di noi ci hanno avuto a che fare, avendo anche la fortuna di condividere bei momenti con lui, hanno perso un amico ed un mentore, capace di dare l’ispirazione a chi era intorno a lui.

Steve ci ha lasciati un’azienda che ha costruito e che ha reso grande questo nome, il suo spirito resterà sempre con la società. Stiamo organizzando un evento per commemorare il caro Jobs, presto avrà luogo. Le parole adatte in questo  momento non ci ono mai, né la tristezza , né la gratitudine possono bastare per esprimere il dispiacere di questi momenti.

Ci dedicheremo a continuare il suo lavoro che tanto è stato amato dal mondo.

Tim.

Una lettera che in se racchiude tutti i sentimenti che Apple e i suoi dipendenti provano, Steve Jobs è stata una guida per la società e per coloro che ci lavoravano e ci lavorano tutt’ora, resterà per sempre in Apple, non fisicamente ma nella memoria di tutti.

Addio Steve